NATALE INSIEME e Concerto Pop Rock a Martignacco

CONCERTO VIDIDULE PROJECT

Giovedì 7 dicembre 2017 alle 20:45 presso l’Auditorium “Impero” di Martignacco il gruppo “Vididule Project” si esibirà in concerto con brani pop rock e cantautorali. Il concerto è stato organizzato dalla Filarmonica “Leonardo Linda” di Nogaredo di Prato in collaborazione con il Comune di Martignacco e il progetto “Cultura Nuova”.

CONCERTI DI NATALE “NATALE INSIEME”

Il freddo è già arrivato e si inizia a sentire l’aria delle feste natalizie. Quest’anno la Filarmonica “Leonardo Linda” di Nogaredo di Prato e la Banda Giovanile assieme al Coro “Pueri et Juvenes Cantores”, al Coro Parrocchiale “Santa Maria Assunta” di Martignacco e alla Corale “Fuoco Vivo” di Nogaredo di Prato e Faugnacco presenteranno il concerto “NATALE INSIEME”, domenica 17 dicembre 2017 alle 17:30 presso il Duomo di Santa Maria Assunta a Martignacco. La musica corale e bandistica si uniscono per allietare le festività con brani tratti dalla tradizione e canzoni moderne.

Il concerto “NATALE INSIEME” verrà riproposto con qualche variazione e altri ospiti a Nogaredo di Prato lunedì 26 dicembre 2017 alle 17:30 presso la Chiesa Parrocchiale di San Martino. A questo concerto parteciperanno la Filarmonica “Leonardo Linda” insieme alla Banda Giovanile, la Corale “Fuoco Vivo” di Nogaredo di Prato e Faugnacco e il Coro di Talmassons.

Per rimanere aggiornato sugli eventi della Filarmonica “Leonardo Linda” segui la pagina Facebook all’indirizzo fb.me/bandanogaredodiprato  .

CORSI DI MUSICA

Le iscrizioni ai corsi di musica “Leonardo Linda” di Nogaredo di Prato sono ancora aperte!

L’anno scolastico è già iniziato, tuttavia è ancora possibile iscriversi e prendere parte a lezioni di strumento individuali, lezioni di solfeggio, musica d’insieme, propedeutica per i più piccoli e preparazione agli esami di conservatorio.

Sarà sufficiente scegliere uno strumento musicale tra Oboe, Flauto, Clarinetto, Sassofono, Corno, Tromba, Trombone, Euphonium, Basso Tuba, Percussioni e Batteria, Pianoforte e Chitarra e scrivere un’e-mail a corsi@filarmonicalinda.it oppure chiamare Chiara al numero 348.5646139.

Potrete seguire i corsi in tre sedi diverse: a Nogaredo di Prato, a Martignacco e a Moruzzo.

Per informazioni visitare www.filarmonicalinda.it