Concerto “AlterMiX Quartet” – sabato 07 dicembre 2019

Per iniziare a calarsi nell’atmosfera magica del Natale, la Filarmonica “Leonardo Linda” di Nogaredo di Prato in collaborazione con il Comune di Martignacco e l’associazione “Cultura Nuova”, quest’anno accoglie il gruppo “AlterMiX Quartet“, che si esibirà proponendo le nostre musiche tradizionali e popolari rivisitate.

Il concerto si terrà sabato 7 dicembre 2019, alle ore 20.45. Presso l’Auditorium Impero in Via Delser, 23 a Martignacco (UD).

indicazioni stradali: https://goo.gl/maps/HaFBRkkootZpNWWS7

Ingresso gratuito.

L’AlteRMiX quartet è un progetto sperimentale che nasce dall’incontro di musicisti professionisti caratterizzati da studi e gusti musicali differenti, mescolati tra di loro per dare vita ad arrangiamenti di brani ALTERnativi e ReMiXati in chiave strettamente personale. Il repertorio attinge prevalentemente dalla musica popolare e folk.

Il quartetto AlterMix Quartet è composto da:
Noela Ontani: Flauto, Voce
Andrea Zampieri (Andrea Severino Zampieri): Clarinetto, Voce