Concerto “ARIE D’OPERA” – 11 giugno

La Filarmonica dei Prati, composta dalla Filarmonica “Leonardo Linda” di Nogaredo di Prato e dalla Banda Musicale del Gruppo Folkloristico Passons, con il patrocinio del Comune di Martignacco è lieta di invitarvi al Concerto “ARIE D’OPERA”. Verranno interpretate musiche di Giuseppe Verdi – Ruggero Leoncavallo – Franz Lehàr – Giacomo Puccini – Gioachino Rossini – Wolfang Amadeus Mozart.
Cantanti: Roberto Miani – tenore Giulia Della Peruta – soprano Direttori: Samuel Miconi e Andrea Picogna Il concerto si terrà domenica 11 giugno 2023, alle ore 21.00 in piazza Vittorio Veneto a Martignacco (UD). indicazioni stradali: Piazza Vittorio Veneto In caso di maltempo, l’evento si svolgerà in Duomo di Santa Maria Assunta in Piazza Vittorio Veneto, 17 a Martignacco (UD). indicazioni stradali: Duomo INGRESSO LIBERO Questo concerto, rientra nel cartellone “Concerti di Primavera – Musica, Luoghi e Tradizioni” organizzato da ANBIMA di Udine.