Scuola di Musica 2015 a Martignacco (Udine)

“Scuole Aperte” il 26 settembre dalle 16:30 presso la sede principale di Nogaredo di Prato (vicolo Stella)

 

Anche quest’anno purtroppo settembre è arrivato e la scuola è cominciata, ma fortunatamente ricominciano anche i corsi di musica organizzati dalla Filarmonica Leonardo Linda di Nogaredo di Prato.

I nostri corsi sono dedicati a chiunque voglia imparare a suonare uno strumento, indipendentemente dall’età. Per i più piccini è  consigliato il corso di propedeutica musicale, per scoprire la musica con i loro coetanei . Assieme ai maestri della nostra scuola si potrà imparare tutto quello che serve per suonare in gruppo, dalla semplice lettura delle note, il perfezionamento della tecnica musicale, fino ad arrivare alla musica d’insieme, in cui gli studenti entreranno a far parte della banda giovanile.

Per chi volesse iscriversi al conservatorio, la scuola di musica mette a disposizione i propri maestri per aiutarvi nella preparazione agli esami d’ammissione. Per chi fosse interessato, vi è la possibilità di partecipare a “scuole aperte” il 26 settembre dalle 16:30 presso la sede principale di Nogaredo di Prato, dove sarà possibile provare gli strumenti e chiedere informazioni.

Per ulteriori informazioni :

Irina Guerra Lig Long +39 328 1697299

Facebook: www.facebook.com/bandanogaredodiprato

e-mail: corsi@filarmonicalinda.it

sito: www.filarmonicalinda.it