Carnevale con la Banda

 

Anche per la Filarmonica “L. Linda” il 2017 si è concluso e dopo la pausa natalizia, è pronta per partire alla carica!
Innanzitutto, domenica 4 febbraio siete tutti invitati al concerto che si terrà presso i festeggiamenti della 18^ edizione de “Il purcît in ostarie” dopo messa.
La settimana successiva, domenica 11 febbraio, la filarmonica sarà impegnata l’intero pomeriggio nella colorata e divertente sfilata di carnevale a Muggia (TS), un evento adatto a tutti, adulti e bambini!
Tante sono le sorprese che la Filarmonica ha in serbo per voi. Uno dei progetti che si sta avviando proprio in questo periodo è “I musicanti di Brema” e vede come protagonisti i bambini della banda giovanile della Filarmonica
“L. Linda” e i bambini delle bande giovanili di Passons e Colloredo di Prato: i tre corpi bandistici giovanili si esibiranno al festival del fumetto di Venzone nel mese di aprile. Lo stesso repertorio verrà poi riproposto nelle scuole primarie dei comuni di Martignacco e Pasian di Prato.
Per essere sempre informati è possibile seguire la pagina Facebook “Filarmonica Leonardo Linda di Nogaredo di Prato”; oppure sul sito web www.filarmonicalinda.it o scrivere a info@filarmonicalinda.it.