concerto claricoro

Concerto ClariCoro a Martignacco

7 dicembre 2018 20:45
Concerto dell’ensamble di clarinetti Claricoro.
presso l’auditorium Impero di Martignacco

Condividi questo evento su WhatsApp

In preparazione al Natale e per vivere appieno l’atmosfera di festa, nel mese di dicembre ci saranno tre appuntamenti imperdibili! La sera di venerdì 7, presso l’Auditorium Impero, il ClariCoro vi farà ripercorrere le tradizioni musicali dello scorso secolo, con brillanti arrangiamenti per ensemble di clarinetti.
Nel pomeriggio di domenica 18 dicembre nel duomo di Martignacco e lunedì 26 dicembre nella chiesa di Nogaredo di Prato, alle 17.30, si terrà il tradizionale Concerto di Natale delle compagini musicali del territorio di Martignacco: il Coro “Pueri et Juvenes Cantores” e Coro Parrocchiale “Santa Maria Assunta” di Martignacco, la Corale “Fuoco Vivo” di Nogaredo di Prato e Faugnacco e la Filarmonica “Leonardo Linda” di Nogaredo di Prato con la sua Banda Giovanile.
Non vi è opportunità migliore per scambiarci gli auguri in musica, in un’atmosfera di condivisione e armonia, per vivere il “NATALE INSIEME”!

concerto claricoro