Concerto del Perdon 2019

La Filarmonica “Leonardo Linda” di Nogaredo di Prato ha il piacere di invitarvi all’annuale Concerto del Perdon, con cui celebrerà i suoi 164 anni di attività ininterrotta. Il programma prevede l’esecuzione di brani di autori inglesi e ad aprire la serata ci saranno la banda giovanile e, novità di quest’anno, la minibanda, composte dagli allievi della scuola di musica.

L’evento si terrà domenica 25 agosto, alle ore 20.45, sul sagrato della chiesa, in Piazza San Martino a Nogaredo di Prato (in caso di maltempo il concerto si terrà in chiesa). La Filarmonica sarà diretta dal Maestro Samuel Miconi. L’ingresso è libero.

Il Concerto è un’occasione d’incontro tra compaesani, all’interno della sagra “Fieste dal Perdon”, adatta a tutta la famiglia, per passare una serata in compagnia nel cuore del paese, ai piedi del campanile.

Il programma della Fieste dal Perdon è consultabile sul sito della Pro Loco Par Narêt.