NATALE INSIEME – Concerti Natalizi a Martignacco

Natale si avvicina e si avvicinano anche i concerti natalizi a Martignacco. Come ogni anno le associazioni musicali del comune si riuniscono e preparano dei concerti di brani natalizi e non, creando un’occasione aperta a tutti, per incontrarsi e scambiarsi gli auguri rigorosamente ad ingresso libero.

Un’occasione per scambiarsi gli auguri

Il pomeriggio del 20 dicembre, alle ore 17:30, nella chiesa parrocchiale di Martignacco, dedicata a Santa Maria Assunta si alterneranno sull’altare i “Pueri et Juvenes Cantores” di Martignacco, il Coro Parrocchiale di Martignacco (entrambe le formazioni saranno dirette da Federica Nobile), la Corale “Fuoco Vivo” di Faugnacco e Nogaredo di Prato (diretta da Glauco Pignattone) e la Filarmonica “Leonardo Linda” di Nogaredo di Prato (diretta da Dario Braidotti). La sera del 27 dicembre alle ore 20.45 nella chiesa parrocchiale di Nogaredo di Prato si esibiranno il Coro Parrocchiale di Martignacco, la Corale “Fuoco Vivo” di Faugnacco e Nogaredo di Prato e la Filarmonica “Leonardo Linda” di Nogaredo di Prato. La presentazione di entrambe le serate sarà a cura di Loris Castenetto.

Programma dei Concerti Natalizi a Martignacco

Domenica 20 dicembre 2015 ore 17:30
Luogo: Chiesa “Santa Maria Assunta” di Martignacco.
Partecipanti:
Pueri et Juvenes Cantores” di Martignacco
Coro Parrocchiale di Martignacco
Corale “Fuoco Vivo” di Faugnacco e Nogaredo di Prato
Filarmonica “Leonardo Linda” di Nogaredo di Prato

Domenica 27 dicembre 2015 ore 20:45
Luogo: Chiesa “San Martino” di Nogaredo di Prato.
Partecipanti:
Coro Parrocchiale di Martignacco
Corale “Fuoco Vivo” di Faugnacco e Nogaredo di Prato
Filarmonica “Leonardo Linda” di Nogaredo di Prato

Entrambe le serate sono presentate da Loris Castenetto.

Per ulteriori informazioni contattare info@filarmonicalinda.it