2x1000 alle associazioni culturali

Dona il 2×1000 alla Filarmonica Linda

Quest’anno, per la prima volta, sarà possibile sostenere la Scuola di Musica della Filarmonica “Leonardo Linda” di Nogaredo di Prato devolvendo il 2×1000 della tua dichiarazione dei redditi.

Un piccolo gesto che a te non costa nulla, ma che per noi significa molto!

Per farlo è sufficiente indicare il codice fiscale 94034710304 della banda nel riquadro delle associazioni culturali.

2x1000 alle associazioni culturali
2×1000 alle associazioni culturali

La banda ha bisogno di te!

Destinando il 2×1000 alla Scuola di Musica della Filarmonica “Leonardo Linda” potrai comunque destinare anche il 5×1000 e l’ 8×1000 ad altre associazioni.

Invita anche i tuoi amici a devolvere il 2×1000 alla Scuola di Musica della Filarmonica Leonardo Linda di Nogaredo di Prato, in questo modo aiuterai la banda a:

• -Mantenere la scuola di musica che forma i giovani talenti musicali con l’organizzazione di concerti e concorsi;
  • -Acquistare il materiale didattico, gli strumenti, le ance dei clarinetti e dei sax, l’olio per le trombe e i flicorni etc.;
  • -Finanziare i progetti di collaborazione con le scuole del comune di Martingacco;
  • -Mantenere le tradizioni friulane nel Comune di Martignacco e nel resto del Friuli;
  • -Dare continuità ad una delle bande più antiche del Friuli e all’associazione culturale più longeva del Comune di Martignacco (fondata nel 1855) che ha fatto la storia del Friuli.

Per informazioni e per scoprire altri modi con cui aiutare la banda invia un email a: info@filarmonicalinda.it