Natale Insieme 2016

la Filarmonica “Leonardo Linda”, il Coro “Pueri et Juvenes Cantores”, il Coro Parrocchiale “Santa Maria Assunta” di Martignacco e la Corale “Fuoco Vivo” di Nogaredo di Prato e Faugnacco con la partecipazione del Coro “A.N.A.” di Talmassons
presentano:

Natale Insieme
Concerti in Parrocchia

Domenica 18 dicembre 2016
ore 17:30
Martignacco, Duomo di Santa Maria Assunta
Ingresso libero

Lunedì 26 dicembre 2016
ore 17:30
Nogaredo di Prato, chiesa di San Martino
Ingresso libero

Per prepararci al Natale e vivere appieno l’atmosfera di festa insieme, la Filarmonica “Leonardo Linda”, il Coro “Pueri et Juvenes Cantores”, il Coro Parrocchiale “Santa Maria Assunta” di Martignacco e la Corale “Fuoco Vivo” di Nogaredo di Prato e Faugnacco organizzano per l’occasione due eventi musicali.
Il primo si terrà domenica 18 dicembre, alle ore 17.30 nel duomo di Santa Maria Assunta di Martignacco. Il secondo, invece, sarà lunedì 26 dicembre, alle ore 17.30 nella chiesa di San Martino di Nogaredo di Prato, a cui prenderà parte anche il Coro “A.N.A.” di Talmassons. Queste performances, vedranno come protagonisti anche gli allievi della scuola di musica. Quale opportunità migliore se non quella di scambiarci gli auguri in musica, in un’atmosfera di condivisione e armonia: è l’occasione per vivere il Natale Insieme!

 

manifesto_natale-insieme-2016