6 aprile 2019 – Concerto per la festa della Patria del Friuli

LA FILARMONICA LEONARDO LINDA DI NOGAREDO DI PRATO
IN CONCERTO
DIRETTO DA SAMUEL MICONI

Anche questo anno la Pro Loco “Par Narêt” di Nogaredo di Prato ha invitato la Filarmonica “Leonardo Linda” per la presentazione del concerto per la Festa della Patria del Friuli. Il concerto si terrà sabato 6 aprile 2019 alle ore 20.45 presso l’auditorium Impero di Martignacco e avrà come tema le favole e le fiabe, racconti pensati per i più piccoli, ma che sanno appassionare anche gli adulti. L’esibizione comincerà con la partecipazione della banda giovanile “Leonardo Linda” e gli alunni della Scuola Primaria di Maritgnacco, poi continuerà con l’esecuzione da parte della Filarmonica “Leonardo Linda”, diretta dal Maestro Samuel Miconi, di brani tratti da colonne sonore di film animati e motivi ispirati alle fiabe.

Evento facebook
Per conoscere l’intero programma della celebrazione della Festa della Patria del Friuli potete visitare il sito della “Pro Loco Par Narêt”:
Programma completo della Festa della Patria del Friuli